Filler

E’ una sostanza utilizzata per riempire solchi, rughe,depressioni, cicatrici e ripristinare volumi ad esempio in guance svuotate o negli zigomi e labbra.

Il filler ideale deve essere di origine naturale, biocompatibile e completamente riassorbibile. Quelli maggiormente utilizzati sono a base di acido ialuronico. La durata media dell’impianto va dai 3 ai 9 mesi ed è influenzata da diversi fattori legati al tipo di ac ialuronico ma anche allo stile di vita. Esposizione solare, lampade UV, fumo possono ridurne la durata.

Dopo l’impianto l’effetto è immediato e si può ritornare al lavoro da subito. Eventuali piccoli gonfiori e/o ematomi scompariranno nell’arco di 24-72h.

La dott Verga utilizza ormai da anni le nuove tecniche iniettive sviluppate dal dott .Mauricio de Maio

Allergan | MD codes

Gli MD Codes ™ sono nati dalla tecnica del LIFTING in 8 punti, che era una tecnica iniettiva introdotta dal Dr. de Maio nel 2010. Era la prima volta che venivano sviluppati trattamenti con filler per combinare strategicamente diversi siti di iniezione per ottenere effetti diretti e indiretti dando volume e struttura del viso. L'obiettivo era quello di ottenere un lifting non chirurgico senza cicatrici e tempi di inattività.

Concepito nel 2015, MD Codes ™ è una serie di siti precisi creati per guidare le iniezioni sul viso. Sono costituiti da un numero variabile di siti di iniezione suddivisi in aree anatomiche.

TORNA SU