Trattamenti viso e corpo

IN CHE MODO?

Vengono effettuate delle microiniezioni di Teosyal® PureSense Redensity [I] sulla superficie del viso.

COME AGISCE?

Gli ingredienti si diffondono tra le cellule della pelle, aumentandone l’attività e ridensificando la pelle senza creare volume. La pelle riacquista un aspetto giovane e fresco. Dopo aver agito sulle cellule della pelle, gli ingredienti contenuti in Teosyal® PureSense Redensity [I] vengono riassorbiti gradualmente, come ogni componente naturale della pelle, lasciando la pelle liscia e rigenerata.

PER QUALI AREE?

Viso, collo e décolleté. Per ottenere un aspetto armonioso.

QUANDO?

In qualsiasi periodo dell’anno, quando la pelle ne ha bisogno, e in particolar modo:

- Prima di un’esposizione prolungata al sole per preparare la pelle
- Dopo un’esposizione prolungata al sole per riparare la pelle
- Prima di occasioni speciali
- Dopo un periodo stressante

RISULTATI

Miglioramento della luminosità
Miglioramento dell’idratazione
Miglioramento delle rughe

1 mese dopo la terza sessione con Teosyal® PureSense Redensity [I]*

* Studio multicentrico sull’efficacia di Teosyal® PureSense Redensity [I] efficacy, con un protocollo di 3 sessioni a 3 settimane di intervallo e una visita di check up un mese dopo la terza sessione, Dr Carré, Dr Vivier (France) ; Dr Knoll (Germany), 42 pazienti, aprile 2011.

Profhilo

Profhilo è il nuovo acido ialuronico non cross-linkato, realizzato dalla IBSA grazie ad un particolare processo termico che produce complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare (32 mg + 32 mg). Una tecnologia brevettata che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico elevate: 64 mg di acido ialuronico in 2 ml. Rispetto ad un acido ialuronico ad alto peso molecolare, Profhilo ha una resistenza alla ialuronidasi notevolmente maggiore, ottenuta senza l’utilizzo di sostanze cross-linkanti.

“Profhilo ha una duplice azione : una bio-rigenerante, derivata da un’equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare, che ne favorisce la produzione endogena promuovendo l’azione dei fibroblasti, e un effetto tensore, garantito da una parte di acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.

Studiato per migliorare la parte inferiore del viso (area malare e sub-malare), il nuovo alleato anti-aging aumenta l’idratazione e migliora la luminosità della pelle, offrendo alle donne più tono, turgore e migliore elasticità cutanea, meno rughe e linee di espressione.

“E’ possibile utilizzarlo con un ago molto sottile (29 G) ma la tecnologia di iniezione impiegata consente soprattutto un’elevata diffusibilità del prodotto nel piano dermico e il protocollo di utilizzo di Profhilo si riduce a due sedute da effettuare a distanza di un mese, con una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per emiviso”.

Insomma, una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore, pelle distesa, pori ristretti, sollevamento, con poco dolore e pochissimi ematomi. Un’azione prolungata nel tempo e con una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché chimicamente non modificata.

Tutti i trattamenti

Laser CO2

Il laser CO2 Smartxide DOT permette
di trattare un’ampia gamma di inestetismi del volto e di tutto il corpo.

Biorivitalizzazione cutanea

Si effettua con microiniezioni a base di ac. jaluronico, vitamine e sostanze utili a contrastare l’invecchiamento cutaneo

Peeling chimico

E’ un trattamento estetico che determina in forma controllata l’esfoliazione degli strati della cute più esterni e danneggiati

Radiofrequenza

Utile per incrementare l’elasticità ed il tono cutaneo del viso, del collo ma anche a livello addominale, interno cosce e braccia.

Dietoterapia

Programmi personalizzati di dietoterapia ed educazione alimentare per il dimagrimento, gravidanza o problemi di pressione alta e diabete.

Tossina Botulinica

Iniettata in dosi prestabilite e sicure nei muscoli mimici del viso ne provoca un blocco temporaneo dell’attività contrattile attenuando così le rughe

Carbossiterapia

Ottima per ridurre gli accumuli di grasso, per migliorare la circolazione nelle gambe e combattere i gonfiori e per rivitalizzare la pelle.

Mesoterapia

Utilizzata per trattare la cellulite, drenare i liquidi in eccesso, rivitalizzare la cute del viso e del corpo, trattare i dolori del collo, spalle, schiena.

Scleroterapia

Iniezione di specifiche sostanze nelle dilatazioni venose o capillari determinandone progressivamente la chiusura e la scomparsa.

Filler

Utilizzato per riempire solchi, rughe, depressioni, cicatrici e ripristinare volumi ad esempio in guance svuotate o negli zigomi e labbra.

Rimozione tatuaggi

Il laser Q-Switched genera impulsi molto brevi e produce un fascio di luce ad alta potenza in grado di eliminare il pigmento dei tatuaggi

Rimozione macchie cutanee

Il laser Q-Switched genera impulsi molto brevi e produce un fascio di luce ad alta potenza in grado di eliminare il pigmento dei tatuaggi

Epilazione laser

La depilazione laser sul viso, sulle braccia, gambe o altre zone del corpo è la soluzione più efficace per ottenere risultati a lungo termine.

Trattamento capillari

I laser vascolari di ultima generazione offrono la possibilità di un trattamento non chirurgico per l’eliminazione dei capillari.

Fotoringiovanimento

E’ una nuova tecnica laser che riduce in maniera significativa i segni dell’invecchiamento cutaneo e i danni da acne o trattamenti chirurgici.

Luce pulsata

La Luce pulsata, è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per migliorare l’aspetto della pelle.

Mini chirurgia ambulatoriale

Con la radiofrequenza è possibile la rimozione di tante piccole neoformazioni benigne che possono essere presenti sul nostro viso e sul corpo

TORNA SU