Trattamenti viso e corpo

Peeling chimico

E’ un trattamento estetico che determina in forma controllata l’esfoliazione degli strati della cute più esterni e danneggiati stimolando il conseguente ricambio cellulare. Utile quindi per levigare e migliorare l’aspetto della cute. Sulla pelle possono essere applicate diverse sostanze a seconda del problema e della profondità desiderata, ottenendo un peeling che può essere superficiale, medio o profondo. Acido glicolico, piruvico, salicilico, tricloracetico, soluzione di Jessner le piu’ utilizzate. Le indicazioni sono:

  • Acne e cicatrici da acne
  • Macchie del viso e delle mani
  • Rughe ed invecchiamento cutaneo

PRX T33

 

PRX T33 è un gel e fa parte della famiglia dei peeling. Questo trattamento applicato sulla cute
favorisce la rigenerazione, rendendo più liscia la pelle, più compatta e luminosa senza l'utilizzo di aghi e bisturi.
E' un trattamento di medicina estetica che utilizza un blend di sostanze composte da acido tricoloroacetico (TCA al 33%),
sostanza ben conosciuta in medicina estetica per le sue proprietà ristrutturanti, in combinazione con acido cogico (5%) e perossido di idrogeno (acqua ossigenata).
Questa soluzione permette all'acido tricoloroacetico di penetrare più rapidamente nel derma senza danneggiare la pelle stessa ma
stimolando piuttosto
la rigenerazione cutanea e riducendo gli effetti più aggressivi del peeling (come l'esfoliazione
dell'epidermide
• È raccomandato come trattamento basico per potenziare i benefici di altri trattamenti quali filler di acido
ialuronico o laser.
• in molti casi i risultati sono immediatamente evidenti
• stimola chimicamente il derma senza produrre esfoliazione dell'epidermide
• non è foto-sensibilizzate e quindi
applicabile anche d'estate
• è adatto a chi si avvicina per la prima volta alla medicina estetica
• è adatto sia alle donne che agli uomini
senza limiti di età
• il ritorno al sociale è immediato
• Metodo d'uso
• Prima dell'applicazione la pelle viene detersa in profondità. La sostanza attiva viene stesa sul viso, sul collo e sul décolleté evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi.
• Il trattamento ha la durata di circa 10-15 minuti e il numero di sedute varie in base alle esigenze delle singole persone.

Tutti i trattamenti

Laser CO2

Il laser CO2 Smartxide DOT permette
di trattare un’ampia gamma di inestetismi del volto e di tutto il corpo.

Biorivitalizzazione cutanea

Si effettua con microiniezioni a base di ac. jaluronico, vitamine e sostanze utili a contrastare l’invecchiamento cutaneo

Radiofrequenza

Utile per incrementare l’elasticità ed il tono cutaneo del viso, del collo ma anche a livello addominale, interno cosce e braccia.

Dietoterapia

Programmi personalizzati di dietoterapia ed educazione alimentare per il dimagrimento, gravidanza o problemi di pressione alta e diabete.

Tossina Botulinica

Iniettata in dosi prestabilite e sicure nei muscoli mimici del viso ne provoca un blocco temporaneo dell’attività contrattile attenuando così le rughe

Carbossiterapia

Ottima per ridurre gli accumuli di grasso, per migliorare la circolazione nelle gambe e combattere i gonfiori e per rivitalizzare la pelle.

Mesoterapia

Utilizzata per trattare la cellulite, drenare i liquidi in eccesso, rivitalizzare la cute del viso e del corpo, trattare i dolori del collo, spalle, schiena.

Scleroterapia

Iniezione di specifiche sostanze nelle dilatazioni venose o capillari determinandone progressivamente la chiusura e la scomparsa.

Filler

Utilizzato per riempire solchi, rughe, depressioni, cicatrici e ripristinare volumi ad esempio in guance svuotate o negli zigomi e labbra.

Rimozione tatuaggi

Il laser Q-Switched genera impulsi molto brevi e produce un fascio di luce ad alta potenza in grado di eliminare il pigmento dei tatuaggi

Rimozione macchie cutanee

Il laser Q-Switched genera impulsi molto brevi e produce un fascio di luce ad alta potenza in grado di eliminare il pigmento dei tatuaggi

Epilazione laser

La depilazione laser sul viso, sulle braccia, gambe o altre zone del corpo è la soluzione più efficace per ottenere risultati a lungo termine.

Trattamento capillari

I laser vascolari di ultima generazione offrono la possibilità di un trattamento non chirurgico per l’eliminazione dei capillari.

Fotoringiovanimento

E’ una nuova tecnica laser che riduce in maniera significativa i segni dell’invecchiamento cutaneo e i danni da acne o trattamenti chirurgici.

Luce pulsata

La Luce pulsata, è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per migliorare l’aspetto della pelle.

Mini chirurgia ambulatoriale

Con la radiofrequenza è possibile la rimozione di tante piccole neoformazioni benigne che possono essere presenti sul nostro viso e sul corpo

Redensity

Ogni eta’ comporta per la tua pelle caratteristiche e problemi diversi : secchezza, disidratazione, discromie, perdita di morbidezza e tono, rughe.

TORNA SU